Perchè Beatle
Il nome identifica, dietro ogni nome c’è una storia.
Noi abbiamo scelto il nome Beatle , scarafaggio perché è un animale resistente; pare sia in grado di sopportare senza gravi danni tassi di radioattività molto al di sopra di quelli letali per altre specie animali tra cui l’uomo.
Lo scarafaggio, come altri insetti dotati di esoscheletro, sopravvive in condizioni molto difficili, sopporta, supera una selezione.
La Selezione
Anche fare selezione è un lavoro difficile.
Ed è’ sempre piu’ difficile essere selezionati.
Beatle non è adatta per Aziende e Professionisti/Candidati le cui prime domande sono:
chi siete, quanti siete, dove siete?
Le Aziende e i Professionisti con cui vogliamo collaborare sono interessati a cosa sappiamo fare, a che risultati portiamo, a cosa possiamo fare insieme. Con queste aziende vogliamo sottoscrivere accordi, a questi professionisti chiediamo di inviarci la loro storia professionale.
Il Doppio Ruolo
Beatle ci identifica perché è l’incrocio di due parole: beetles e beat, quindi un termine con un doppio ruolo.
Saper ricoprire e interpretare successivamente o meglio ancora, contemporaneamente, un doppio ruolo nel palcoscenico professionale è oggi e sarà sempre più domani un fattore che garantirà la sopravvivenza professionale e ci permetterà di superare la selezione.
A noi, i ruoli doppi interessano.
Noi tutti, del Gruppo di lavoro, interpretiamo un ruolo doppio, ognuno di noi lavora a progetti e in situazioni diverse.
Per maggiori informazioni contattateci, per inviarci il curriculum Vitae scrivete a curriculum@beatle.it